Bologna FC
Comincia oggi la settimana pre #BFCCagliari – 28 nov
Dopo due giorni liberi concessi da Donadoni, la squadra tornerà ad allenarsi questa mattina, alle ore 11, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli per una seduta di allenamento a porte aperte.
La settimana per i rossoblù quindi inizia oggi, e questi saranno giorni molto importanti, perché dopo le due vittorie contro Verona e soprattutto Sampdoria, abbassare l’asticella dell’attenzione è un attimo, e sta al mister mantenere la barra dritta durante questa settimana.
Domenica alle 15 affronteremo un Cagliari che fin qui si è dimostrato più debole di noi, sia nel gioco che nei risultati. Il cambio di panchina Rastelli-Diego Lopez a favore di quest’ultimo ha un po’ scosso la squadra, che sta reagendo soprattutto dal punto di vista mentale, ma i 15 punti fin qui conquistati non stanno entusiasmando il popolo sardo.
Il Bologna dovrà arrivare sul campo con la stessa cattiveria e voglia mostrata contro i blucerchiati, perché fare risultato domenica vorrebbe dire 23 punti: un’enormità dopo appena 15 partite.
Mancherà per infortunio Gonzalez, alle prese con una lesione al grande adduttore sinistro, ma le alternative ci sono, e sabato si è visto eccome.
Inizia oggi una settimana importante, e sarebbe bello concluderla con i 3 punti, prima di affrontare un Milan ferito e una Juve più in difficoltà del solito. Continuiamo a divertirci!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook