Bologna FC
Como – Bologna (2-2), Iling: «Testa bassa, continuiamo a lavorare»
Le parole di Iling Junior, autore del gol del pareggio agguantato in extremis dai rossoblù, al termine del rocambolesco Como-Bologna 2-2.
Al termine di un rocambolesco 2 a 2 tra Como e Bologna nella quarta giornata di Serie A, Samuel Iling Junior, autore del gol del pareggio sul finale agguantato dai rossoblù, ha commentato la partita. L’esterno inglese, tra i migliori in campo per la squadra di Vincenzo Italiano questo pomeriggio, si è espresso a riguardo di questo inizio difficile di campionato, oltre che dei prossimi appuntamenti (su tutti, l’esordio di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk in programma mercoledì).
Le parole di Samuel Iling Junior al termine di Como – Bologna (2-2)
Cosa c’era quella esultanza dopo un’estate particolare per te e il gol all’esordio con il Bologna? «Tante emozioni per me e per la mia famiglia. Ho sempre guardato in avanti, anche se è stata una estate difficile. Dobbiamo essere positivi».
Sulle difficoltà anche a creare occasioni: «Siamo una buona squadra. Nel calcio ci sono momenti difficoltà. Dobbiamo stare insieme e andare avanti con la testa giusta e lo spirito giusto. Mercoledì c’è un’altra partita e dobbiamo essere più cattivi di oggi».
Cosa ti ha chiesto Italiano e come è stata la tua impressione. «Mi ha chiesto di provare a cambiare la partita. Era motivato. La stagione è lunga, è solo l’inizio e dobbiamo sempre guardare in avanti».
Dove ti trovi meglio a giocare? «Mi trovo meglio sulla destra, ma mi metto sempre a disposizione della squadra».
La squadra anche dopo il gol non è sembrata felicissima. «Sappiamo che dobbiamo fare meglio e andiamo avanti. Testa bassa, continuiamo a lavorare. C’è un’altra partita tra qualche giorno».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook