Seguici su

Bologna

Como-Bologna (2-2), Pobega: «Fatica a impostare il nostro gioco»

Il commento di Tommaso Pobega dopo Como-Bologna: la prima metà di gara è stata difficile, ma ora lo sguardo è rivolto allo Shaktar

Pubblicato

il

Tommaso Pobega durante Como-Bologna
Tommaso Pobega (©Bologna Fc 1909)

Il Bologna pareggia rocambolescamente contro il Como, portando a casa un punto che, prima degli ultimi 20′, sembrava un risultato non alla portata del Bfc. A ridare speranze al Bologna in un finale di partita di fuoco è stato senza dubbio Pobega. All’esordio, il centrocampista ha colpito nel secondo tempo un palo pieno che forse è stata la miccia che ha riacceso qualche speranza nelle menti dei giocatori rossoblù.

Dopodichè, sono stati i guizzi di Castro e Iling-Junior (quest’ultimo all’esordio come Pobega) a fissare il risultato su un equo 2-2, che ha spartito la posta a disposizione tra le due squadre. Meglio il secondo tempo del primo, ma l’impressione è che serva cambiare marcia, soprattutto guardando con occhi attenti a quelli che saranno i prossimi importantissimi impegni.

Un risultato che non soddisfa nessuno, in particolare il Bologna, che ad ampi tratti di partita ha mostrato i propri limiti. Nonostante ciò, si può dire che alla luce di come si era messa la gara, si tratta di un punto che deve dare fiducia per il futuro.

Tommaso Pobega ha commentato brevemente la partita di oggi pomeriggio, analizzando gli errori commessi con lo sguardo rivolto all’orizzonte verso la Champions League. Mercoledì 18 settembre arriverà al Dall’Ara lo Shaktar. Il Bologna ha bisogno di ricaricare le pile per arrivare all’esordio in Europa al meglio delle proprie possibilità.

Le parole di Pobega

Il commento di Tommaso Pobega: «È stata una partita che ci ha visti più in difficoltà nel primo tempo, alla ripresa siamo riusciti a riempire meglio l’area e fare più cross, ma dovevamo essere più precisi, abbiamo fatto fatica a impostare il nostro gioco. Da domani lavoreremo per preparare la prima gara di Champions League, analizzeremo gli errori fatti oggi per non ripeterli. C’è tanta attesa, giocheremo in casa e il nostro pubblico ci darà una spinta in più» conclude il centrocampista.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv