Seguici su

Bologna

Comunicato CBC: Che amarezza… – 7 Gen

Pubblicato

il


Pubblichiamo in modo integrale il comunicato stampa del Centro Bologna Club nel quale viene espressa l’amarezza per l’attuale situazione del Bologna

CHE AMAREZZA…

A seguito dell’ulteriore sconfitta maturata ieri, noi tifosi del Bologna teniamo a render noto che la nostra pazienza sta raggiungendo il limite.

Sebbene il campionato in corso non stia portando ad alcuna  soddisfazione, il nostro supporto alla squadra è sempre stato costante e vorremmo esplicitare che continuerà ad esserlo fino alla fine, ma preferiremmo quanto meno vedere questa famigerata svolta già più volte annunciata, ma che si ostenta a vedere.

Amiamo questi colori e soffriamo nel vedere che tutto sta andando in modo sbagliato, dalla gestione societaria, alle dichiarazioni rilasciate, alle cessioni di giocatori per acquistarne altri non all’altezza, infine alle prestazioni della squadra.

Il nostro messaggio è tutt’al più rivolto alla società, poiché pensiamo che sia ora che vengano assunte responsabilità in merito a quanto svolto sin d’ora.

Dal momento che  non vediamo risultati concreti, siamo delusi da queste ingiustizie che subiamo continuamente, riteniamo che questa sessione di calciomercato sia il momento giusto per passare ai fatti, e mostrare con un po’ di buon senso che qualcosa di costruttivo e quindi volto a migliorare le cose si possa fare, pensiamo che un paio di innesti all’interno della rosa siano un modo per tirare su il morale collettivo e  la credibilità nei confronti della società.

Ci pare assurdo e illogico pensare che siamo tra le società che ha tra i più alti “monte-ingaggi” di tutto il campionato, e vengano retribuiti lauti stipendi  a giocatori che il campo non lo vedono neanche col binocolo,sebbene tutto ciò la nostra posizione in classifica  è deludente e critica.

Il rammarico per aver visto ieri un’altra prestazione contro una diretta concorrente, così deludente è tantissimo e il dispiacere altrettanto, sembra che la squadra sia rimasta con la testa negli spogliatoi, sull’aereo o a Bologna, o che a dir si voglia..

Con questa presente ribadiamo il nostro concetto: MERITIAMO DI PIU’! 

 
Per il Direttivo
La Presidentessa 
Cinzia Galvani

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv