Seguici su

Bologna FC

Giovanni Fabbian dopo Bologna-Empoli (2-1): «È un risultato da grande squadra»

Il Bologna batte l’Empoli e vola in Finale di Coppa Italia: il commento di Giovanni Fabbian nel post-partita

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian, in gol nella Semifinale di Coppa Italia tra Bologna ed Empoli (© Bologna FC 1909)
Giovanni Fabbian (© Bologna FC 1909)

A 51 anni dall’ultima volta, il Bologna è in Finale di Coppa Italia: davanti al proprio pubblico, i rossoblù battono l’Empoli di mister D’Aversa 2-1 con gol di Fabbian e Dallinga e tagliano così un traguardo storico, tanto sognato dall’intera città. Il 14 maggio, dunque, ecco che la squadra di Vincenzo Italiano incontrerà il Milan nella Finalissima del torneo nazionale.

Le dichiarazioni di Giovanni Fabbian dopo la semifinale di Coppa Italia tra Bologna ed Empoli: «Siamo stati bravi a tenere il risultato»

Proprio Fabbian, autore della rete che questa sera ha sbloccato il match del Dall’Ara, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita. «Siamo contentissimi. Era una partita che avevamo impostato all’andata e oggi siamo stati bravi a fare gol e a tenere il risultato. Ne siamo usciti da grande squadra» ha detto il classe 2003, ricordando l’ottimo 3-0 rifilato ai toscani nella Semifinale d’andata circa tre settimane fa.

Giovanni Fabbian, in gol nella Semifinale di Coppa Italia tra Bologna ed Empoli (© Bologna FC 1909)

Giovanni Fabbian, in gol nella Semifinale di Coppa Italia tra Bologna ed Empoli (© Bologna FC 1909)

Insomma, la squadra è veramente a un passo dal sogno. Adesso, però, l’attenzione è tutta rivolta ai rossoneri e alla Finalissima del 14 maggio. «Noi ce la mettiamo sempre tutta e ora staremo a vedere. Di sicuro cercheremo di prepararci al meglio, abbiamo anche il campionato da portare avanti. Cerchiamo di continuare così e di dare il massimo» ha concluso Giovanni. In ogni caso, anche grazie alla guida di mister Italiano, il Bologna ha già conquistato un risultato storico: una Finale che mancava dalla stagione 1973-1974 (quando i felsinei  conquistarono la seconda Coppa Italia della loro storia).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *