Bologna FC
Coppa Italia, ecco quando si disputerà Bologna-Monza
Bologna-Monza, gara valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, andrà in scena il 3 dicembre al Dall’Ara
Tra un paio di mesi inizierà l’avventura del Bologna in Coppa Italia, il secondo torneo nazionale più seguito dopo la Serie A. Mentre molti club cominciano dai primi turni o addirittura dalla fase preliminare, i rossoblù si sono guadagnati il diritto di partite dagli Ottavi di Finale grazie al quinto posto ottenuto l’anno scorso. Nella scorsa edizione, infatti, i ragazzi allora allenati da Thiago Motta furono eliminati ai Quarti dalla Fiorentina.
Coppa Italia, Bologna-Monza andrà in scena il 3 dicembre al Dall’Ara
Come già annunciato, l’avversario dei felsinei sarà il Monza di mister Alessandro Nesta, che ha superato il turno grazie al 3-1 rifilato al Brescia. Oggi è stato inoltre comunicato che la partita si disputerà martedì 3 dicembre alle 18:30 sul campo dello stadio Dall’Ara.
Sarà la seconda volta che emiliani e brianzoli si sfideranno in questa stagione. La prima volta risale al 22 settembre, alla quinta giornata di campionato, quando i gol di Kacper Urbanski e Santiago Castro regalarono agli uomini di Vincenzo Italiano i primi tre punti della propria stagione.
I rossoblù incontreranno di nuovo un volto conosciuto: quello dell’ex Georgios Kyriakopoulos. Il terzino greco, arrivato a Bologna in prestito dal Sassuolo a gennaio del 2023, è ripartito alla volta di Monza a luglio dello stesso anno. Ad oggi ha totalizzato 31 presenze con i biancorossi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook