Bologna FC
Empoli-Bologna, il prepartita di Beukema: «Oggi giochiamo una Semifinale e abbiamo voglia di fare bene»
Sam Beukema ha parlato prima del fischio d’inizio della Semifinale di Coppa Italia tra Empoli e Bologna: le sue dichiarazioni

Prima di Empoli-Bologna, gara d’andata di una delle due Semifinali della Coppa Italia 2024/2025, il giocatore rossoblù Sam Beukema e il direttore sportivo Marco Di Vaio hanno parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le dichiarazioni prepartita del difensore olandese, uno dei grandi pilastri di questa squadra.
Le dichiarazioni di Sam Beukema prima di Empoli-Bologna
Questa sera pensi che il Bologna abbia più pressione rispetto all’Empoli? Secondo te i toscani possono giocare in modo più spregiudicato?
«Non lo so, forse gli esterni al Bologna la vedono così ma noi come squadra non sentiamo questa pressione perché anche noi finalmente ci giochiamo una Semifinale, un traguardo che mancava a questa società e a questa città da tanto tempo. Di conseguenza abbiamo tanta voglia di fare bene, senza troppa pressione. Secondo me è una delle partite più belle che possiamo giocare».
Anche in Serie A avete un bello obiettivo: raggiungere la zona Champions.
«In campionato abbiamo ancora tante belle sfide da affrontare e vogliamo raggiungere un obiettivo altissimo, ossia la zona Europa e la Champions. La Coppa Italia però è un’altra bella sfida e oggi però vogliamo concentrarci soltanto su questo: stasera è l’unica cosa a cui pensiamo».
Italiano vi ha detto qualcosa prima del match?
«Non ha detto di particolare rispetto al solito. Dobbiamo fare come sempre e giocare come sappiamo fare. Siamo carichi e vogliamo vincere».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
