Seguici su

Bologna FC

Empoli-Bologna (0-3), Freuler: «Qui c’è qualcosa che nelle altre squadre non c’è»

Remo Freuler ha parlato dopo Empoli-Bologna, Semifinale d’andata di Coppa Italia vinta dai rossoblù per 3 a 0 al Castellani grazie al gol di Orsolini e alla doppietta di Dallinga

Pubblicato

il

Remo Freuler, le parole post Empoli-Bologna (©Bologna FC 1909)
© Bologna FC 1909

Il Bologna di Vincenzo Italiano batte 3-0 l’Empoli di D’Aversa nella gara d’andata della Semifinale di Coppa Italia 2024/2025 e fa un altro passo importante verso una storica Finalissima. Remo Freuler ha parlato al termine della meritata vittoria del Castellani, arrivata grazie al solito Riccardo Orsolini (autore del gol che ha aperto il match) e alla doppietta di Dallinga. Ecco il commento post-partita del centrocampista svizzero, tra i titolarissimi e punti fissi della squadra.

Empoli-Bologna, il commento post-partita di Remo Freuler: «Siamo un gruppo speciale, questo però è solo il primo step»

Il Bologna ha dimostrato ancora una volta che la propria forza sta nell’insieme. «Anche l’anno scorso eravamo un bel gruppo e quest’anno abbiamo confermato di essere una bellissima realtà. Chi viene a Bologna capisce subito che c’è qualcosa di speciale. Anche quelli che sono arrivati a gennaio hanno visto che qui c’è qualcosa che nelle altre squadre non c’è» spiega Freuler.

Riccardo Orsolini e Remo Freuler (© Bologna FC 1909)

Riccardo Orsolini e Remo Freuler, intervistati entrambi nel post-partita di Empoli-Bologna (© Bologna FC 1909)

I felsinei si avvicinano ulteriormente all’obiettivo finale ma intanto domani sera andrà in scena la seconda Semifinale del torneo tra Milan e Inter. «Chi preferisco affrontare in Finale? Non siamo ancora arrivati fino in fondo, anche oggi abbiamo concesso qualche palla troppo pericolosa e loro potevano anche fare gol. Questo è solo il primo step» conclude uno scaramantico Remo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *