Bologna FC
CorBo – Frenata per De Silvestri, i rossoblù prendono tempo
L’edizione odierna del Corriere di Bologna riporta la notizia di un raffreddamento della trattativa per Lorenzo De Silvestri. I rossoblù avrebbero offerto un biennale da circa 800mila euro netti, offerta che non ha portato ad una fumata bianca. Sul laterale destro c’è anche il Parma e presto potrebbe inserirsi anche il Genoa. L’alternativa al terzino granata sarebbero Marcello Herrera, classe ’98, del San Lorenzo.
Nel corso della prossima settimana, invece, dovrebbero intensificarsi i contatti per Vladyslav Supryaga (20) della Dinamo Kiev. Il Bologna avrebbe proposto il prestito con obbligo di riscatto nell’estate 2021 ma il club ucraino difficilmente accetterà formule diverse dal denaro immediato.
La trattativa in entrata più vicina alla chiusura, infine, sembrerebbe essere quella per il terzino scozzese Aaron Hickey: l’offerta dei felsinei è di un contratto quinquennale con ingaggio a salire, e 2 milioni agli Heart of Midlothian. Anche il Bayern Monaco ha proposto cifre simili al giocatore ma un contratto triennale, ora la scelta spetterà al ragazzo.
Fonte: Corriere di Bologna/Alessandro Mossini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook