Seguici su

Bologna FC

CorrBo – Con la Juve, Palacio o Vignato? Si lavora per Arnautovic

Pubblicato

il

 

 

Giorni intensi a Casteldebole dove si lavora sul mercato per portare il centravanti chiesto da Mihajlovic senza perdere di vista, però, il prossimo impegno di campionato contro la Juventus di Pirlo, fresca vincitrice della Supercoppa.

Al momento due trattative parallele restano in piedi e i nomi sono quelli di Swiderski e Arnautovic. Per il polacco lunedì è previsto un incontro con il Paok ma c’è da battere la concorrenza del Trabzonspor e del Parma. Il nome caldo, sul quale la dirigenza sta lavorando intensamente in queste ore, è quello dell’attaccante austriaco ancora sotto contratto con lo Shanghai SIGP. Il calciatore vuole lasciare la Cina dopo l’introduzione del salary cup nel campionato asiatico e tornare in Europa. Per i rossoblù sarebbe un acquisto di spessore ma c’è da lavorare sulle cifre: l’ex West Ham è approdato in Cina per 26 milioni e ha firmato un contratto di 6 – 7 milioni a stagione, considerando tutti i relativi bonus. Ovviamente, i dirigenti felsinei si aspettano che la punta abbassi le sue pretese per poi magari poter compiere uno sforzo ed investire su quello che sarebbe a tutti gli effetti il centravanti dei prossimi anni.

Ora però la testa, giustamente, è al match contro i campioni in carica con fischio d’inizio previsto per domani alle 12:30. Per Mihajlovic ci sono ancora da sciogliere gli ultimi dubbi di formazione con la rosa al completo – rarità per questa stagione – ad eccezione di Medel e Santander. Con il mercato in stand – by, ballottaggio aperto per una maglia da titolare tra Palacio e Vignato. In base alla scelta di uno tra i due, Barrow giocherà da esterno a sinistra o da punta centrale. Intoccabili Soriano e Orsolini. Come scrive Alessandro Mossini, in mezzo al campo Svanberg è favorito mentre per la linea di difesa sono confermati De Silvestri sulla corsa di destra e Tomiyasu al centro. In dubbio nella Juve Chiesa, Dybala, Bentancur e Frabotta. Dalla sfida di Torino la dirigenza potrà avere delle importanti risposte capaci di condizionare l’ultima rovente settimana di mercato.

Fonte: Corriere di Bologna, articolo di Alessandro Mossini

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *