Bologna FC
CorrBo – Destro vuole rimanere: obiettivo riscattarsi – 12 giu
L’articolo di Claudio Beneforti sulle pagine del Corriere di Bologna si apre con la certezza che Destro abbia deciso di rimanere, e l’abbia fatto capire senza mezzi termini al suo agente Luca Puccinelli, dicendogli che non vuole andar via da Bologna, tantomeno da sconfitto.
E’ questa quindi la volontà di Mattia, che dopo l’esonero di Donadoni si è convinto a rimanere in rossoblù, giocandosi le sue carte con il nuovo allenatore. Con ogni probabilità sarà Inzaghi a guidare il gruppo, e il numero 10 gli vorrà dimostrare tutto il suo valore, ma soprattutto sarà Pippo a comunicare alla società se crede o meno nel riscatto dell’attaccante di Ascoli.
Del primo Destro Inzaghi avrebbe sicuramente bisogno, ma quello visto sotto le Due Torri per ora è l’immagine di un attaccante spento e molle, che di certo non servirebbe alla nuova gestione tecnica.
Il Bologna, secondo Beneforti, vorrebbe darlo via, ma ad oggi non ci sono richieste soddisfacenti, anche se le porte restano aperte, aspettando un colloquio tra Inzaghi e Destro che potrebbe risultare decisivo per le sorti della storia d’amore tra il numero 10 e il Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook