Bologna FC
CorrBo – Il clima sarà caldissimo, neve permettendo – 3 Mar
Antenucci? Verdi? Paloschi? Poli? No, nessuno di loro oggi sarà più decisivo degli spalatori. Sebbene il campo del Mazza sia stato coperto da teloni fin dalla giornata di mercoledì, gli “uomini-chiave” hanno lavorato dalle prime ore del mattino di ieri per togliere dal campo ciò che era di troppo. Oltre al rettangolo di gioco, anche gli spalti hanno dato (e daranno) qualche grattacapo perché sia il settore dei Distinti che quello riservato agli Ospiti sono scoperti, quindi i seggiolini sono stati colpiti dal ghiaccio causato dalle fredde temperature della notte
In casa Spal, però, regnava grande tranquillità ma un’ulteriore nevicata oggi potrebbe far subentrare l’ipotesi del rinvio.
Se il clima nella città estense è gelido, quello che porteranno le due tifoserie sarà incandescente. Il Gos, ieri, ha predisposto 200 ulteriori biglietti per i tifosi rossoblù, che sono stati ovviamente bruciati. Il conto totale dei supporter bolognesi sarà di 1608.
Andando nello specifico delle squadre, Semplici dovrà risolvere il dubbio su chi schierare tra Everton Luiz e Viviani al posto di Schiattarella; Donadoni, invece, avrebbe optato per Verdi dal 1′ e la riconferma del 3-5-1-1.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook