Bologna FC
CorrBo – PalaSÌo! L’argentino ha deciso di rimanere – 7 Giu
PalaSÌo. L’argentino, dopo aver appreso la stime che Pippo Inzaghi nutre per lui, avrebbe deciso di rimanere a Bologna. In un primo momento, l’attaccante ha guardato sia la carta d’identità che la distanza dalla famiglia (risiedente a Milano) ma, dopo l’esonero di Donadoni, avrebbe deciso che sarebbe rimasto sotto le Due Torri. Ad un condizione, però: l’impiego dovrà essere notevolmente diminuito. La bassa condizione nel girone di ritorno è andata a scontrarsi con la le belle prestazioni offerte all’andata che, appunto, oltre a un rendimento fisico non all’altezza in campo, ha causato al numero 24 anche degli infortuni.
In teoria, a meno di rabaltoni, il primo attaccante dell’era Inzaghi sarà Mattia Destro, con Rodrigo pronto a subentrare a partita in corso per portare quell’esperienza che non guasta mai.
Capitolo Pippo: nonostante il temporeggiamento da parte di mister e società felsinea, le stesse si sarebbero sentite martedì. All’allenatore è stato assicurato che i soldi delle cessioni (circa 30 milioni di euro) non saranno messi a bilancio, ergo andranno tutti sul mercato. Richiesta di Saputo, richiesta anche del popolo rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook