Bologna FC
Corriere dello Sport – Orsolini non ci sarà contro la Ternana
Primo guaio della stagione per Sinisa Mihajlovic: Riccardo Orsolini, infatti, non ci sarà domani contro la Ternana a causa di un fastidio muscolare. L’esterno rossoblù già venerdì non era riuscito ad allenarsi con i compagni, stessa cosa è successa ieri con il calciatore che si è sottoposto a terapie specifiche. Le sue condizioni verranno valutate ma sicuramente non ci sarà domani; stessa sorte per Nicola Sansone, non per infortunio bensì per squalifica dopo l’ammonizione rimediata nella scorsa Coppa Italia contro lo Spezia. Saranno assenti anche Hickey, Dijks e Santander, tutti al lavoro per recuperare dai rispettivi infortuni.
La squadra si allenerà anche oggi, ci sarà la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Sicuramente ci sarà Arnautovic, pronto al debutto ufficiale con la maglia rossoblù; presente anche Soriano che potrebbe arretrare più indietro, mentre in difesa confermata la coppia Bonifazi–Soumaoro. Sulla destra De Silvestri è favorito per sostituire Tomiyasu.
Prosegue intanto la prevendita dei biglietti: sono già 3000 i tifosi che si sono già assicurati un posto allo stadio. I biglietti si potranno acquistare nelle rivendite autorizzate e online fino al fischio d’inizio della partita.
Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook