Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – 3 punti il regalo per Sinisa. Torna Orsolini dal 1′

Pubblicato

il

Dopo una settimana ricca di tensione a Bologna per il diverbio tra allenatore e tifosi, testa al campo per il derby contro il Sassuolo a Reggio Emilia in programma stasera alle 20:45.

I rossoblù pronti a riscattare la brutta figura contro il Benevento e a regalare i 3 punti a Sinisa Mihajlovic che compie oggi 52 anni. In conferenza il mister è apparso determinato e fiducioso per un match di assoluta importanza: “Sarei felice se per il mio compleanno i ragazzi mi regalassero una vittoria – dice il serbo, che poi continua – Abbiamo preparato bene la partita, con la testa giusta sarà tutto più facile” Di certo si dovranno evitare gli errori dell’andata dove il Bologna è stato protagonista di una inspiegabile sconfitta nel rocambolesco 3-4 rimediato nel giro dell’ultima mezz’ora dopo esser passati in vantaggio per 3-1.

Pochi dubbi intanto per quanto riguarda la formazione: Orsolini dovrebbe tornare dal primo minuto con Skov Olsen che si accomoda in panchina, come riporta Marco Vigarani nell’articolo di stamattina. Davanti confermati Sansone, Soriano e Barrow. In mezzo con Schouten, spazio alla fisicità di Svanberg. Linea a 4 confermata con Dijks in vantaggio sul giovane Hickey, Tomiyasu di nuovo a destra e la coppia centrale DaniloSoumaoro. Le ultime incertezze troveranno risposta oggi, giorno della partenza: lo staff tecnico ha rimandato infatti a stamane le convocazioni e il viaggio verso Reggio Emilia per evitare la notte in ritiro.

Fonte: Corriere di Bologna, articolo di Marco Vigarani

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *