Bologna FC
Corriere di Bologna – Allarme Arnautovic: sente ancora male al piede
E’ terminata poche ore fa la travagliata stagione di Marko Arnautovic e l’ha fatto nel segno degli infortuni. Al termine del match vinto dalla sua Austria 2-0 contro la Svezia, il 9 rossoblù ha infatti dichiarato: ” riesco a muovermi a malapena, sento dolore a un piede. Mi fa male, so cosa posso fare e come aiutare la squadra ma non riesco a fare l’ultimo scatto, perché ogni contatto con il pallone mi genera dolore e la testa non c’è.”
Parole molto preoccupanti quelle pronunciate dal 34enne di Floridsdorf, che potrebbero allontanare diverse pretendenti sul mercato e mettere ancora più dubbi nella testa della dirigenza rossoblù.
Non è un mistero infatti l’interesse di diverse squadre verso Marko, con prima l’accordo quasi certo con il Milan di Maldini e Massara e ora con l’attacco della Fiorentina. Ma sicuramente tutti questi problemi fisici potrebbero far titubare chi aveva nell’austriaco l’obiettivo per l’attacco, perchè a 34 anni non si può non essere preoccupati quando il tuo fisico di manda determinati segnali.
Di sicuro, la questione Arnautovic sarà una delle più calde nell’estate del Bologna.
Fonte – Corriere di Bologna, Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook