Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Bologna FC, Vignato in arrivo dal Chievo Verona

Pubblicato

il


Sembra ormai fatta per l’arrivo di Emanuel Vignato, il trequartista classe 2000 arriverà al Bologna dal Chievo Verona già in questa sessione di mercato. L’operazione fortemente voluta dal DS Bigon si chiuderà intorno ai 2,5 milioni di euro. Il Bologna ha lavorato alacremente durante tutto questo periodo dopo aver acquisito un buon vantaggio all’interno della trattativa che aveva già fatto fare lo stesso percorso a Mattia Bani in giugno.

L’arrivo del calciatore italobrasiliano sembra però rallentare l’arrivo di Barrow, visto che il Bologna, contemporaneamente alla conclusione dell’affare Vignato, si è fermato ad un’offerta complessiva di 14 milioni per Barrow (1 per il prestito, 13 per il riscatto obbligatorio), mentre il club di Percassi sembra fermo sulla valutazione di 15 milioni. Distanze minime, ma incastri da trovare, giacché non solo il Torino, ma anche il Besiktas avrebbero fatto sondaggi per il gambiano. I granata sarebbero anche disposti a mettere sul piatto il cartellino Iago Falqué, calciatore già avuto e apprezzato da Gasperini a Genova. Il Besiktas invece potrebbe giocare a favore del Bologna, i turchi infatti sono alla ricerca di un attaccante e pur essendo molto vicini Mounié dell’Huddersfield si stanno cautelando con vari sondaggi, uno di questi, ha svelato la stampa turca riguarda un interesse anche per Santander.
Incastri che potrebbero portare ad una vera rivoluzione nell’attacco rossoblù, con Miha che nonostante la presenza di Santander e Palacio, continua a chiedere alla dirigenza un attaccante (Barrow, che piace tanto sia al tecnico, che a Walter Sabatini) e un difensore (Ibañez, sul quale nelle ultime ore si sono fatte avanti anche Roma e Cagliari) per migliorare ulteriormente la rosa a sua disposizione

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *