Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Bologna, i dubbi di Sinisa

Pubblicato

il


È tornato al lavoro il Bologna, ieri, in vista della prossima partita di campionato in programma lunedì sera al Dall’Ara contro l’Hellas di Eusebio Di Francesco.

RIENTRO FELICE – Sinisa Mihajlovic ha avuto tre buone notizie al rientro a Casteldebole. La prima è stato il ritorno dagli impegni con la Nazionale under21 di Arthur Theate. Il difensore, arrivato nell’ultima settimana di mercato dall’Ostenda, non si era ancora allenato col gruppo-squadra ed ha dunque fatto il suo primo allenamento con i compagni in vista dell’Hellas. Con lui si sono poi rivisti anche Dijks e Vignato. Se il secondo aveva da smaltire un semplice affaticamento muscolare, il terzino olandese ha recuperato dal problema al piede che lo perseguita e si è unito finalmente al gruppo.

SUDAMERICANI E DUBBI – I dubbi principali di formazione non dovrebbero però riguardare i tre rientri in gruppo. Mihajlovic dovrà fare i conti con i rientri dalle Nazionali dei due sudamericani Dominguez e Medel. Il primo dubbio di formazione in vista di lunedì dovrebbe riguardare il cileno. Nonostante il rientro a ridosso del weekend, dovrebbe essere comunque titolare perché ritenuto al momento un giocatore fondamentale per l’equilibrio della retroguardia rossoblù. L’altro è quello che accompagna il rientro di Dominguez. Nico, come Medel, tornerà in Italia solo a ridosso del fine settimana e per questo, a differenza del Pitbull, dovrebbe accomodarsi in panchina nel 4-1-4-1 di Miha. Davanti alla difesa agirà Schouten, mentre con Soriano, sulla linea di centrocampo, agirà Svanberg.
L’ultimo dubbio è quello che riguarda il reparto avanzato. Con Barrow, che sembra aver recuperato in maniera completa dai postumi del covid, a farne le spese dovrebbe essere Nicola Sansone, titolare a Bergamo. Tuttavia, vista l’ottima prova in coppia con Hickey sulla fascia sinistra non è escluso che Mister Mihajlovic confermi Sansone davanti ad Hickey sulla fascia mancina.

 

Fonte: Alessandro Mossini, Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *