Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Castro presto a Bologna. L’intermediario Ghezzi: “Stregato dal gioco dei rossoblù”

Pubblicato

il

Santiago Castro in azione contro il Cile

 

Santiago Castro non ha ancora vestito la maglia del Bologna, ma si sente già la sua prossima presenza in rossoblù. Il nuovo attaccante, acquistato dalla dirigenza per 12 milioni e chiamato agli ultimi tre impegni in Nazionale al Preolimpico in vista dell’approdo sotto le Due Torri, scalda i motori.

In dirittura d’arrivo

Ancora una settimana in Sudamerica, poi il Bologna saluterà Castro da vicino. Il nuovo attaccante rossoblù, chiamato agli ultimi impegni con il Preolimpico, sembra pronto all’approdo con la squadra di Thiago Motta, come riferito dall’intermediario Gustavo Ghezzi, che ha curato l’operazione insieme all’agente dell’argentino Adrian Ruocco. Ghezzi ha sottolineato, come riportato da Alessandro Mossini per il Corriere di Bologna, come il giocatore abbia visto tante partite e sia rimasto stregato dal gioco del tecnico italo – brasiliano. “Castro ha voluto fortemente il Bologna e pensa che le sue caratteristiche si sposino bene con il gioco di Motta. Ha guardato tante partite rossoblù e gli piace il modo in cui giocano. Voleva essere sempre informato della trattativa.” Sempre Ghezzi si è poi soffermato sul possibile ruolo del giocatore, che può essere sia seconda punta ma anche esterno anche se è un grado di adattarsi, ricoprire adeguatamente i ruoli, proteggere bene palla e usare la forza fisica a suo vantaggio per arrivare alla conclusione.

Gli ultimi impegni con l’Argentina

L’attaccante Under 23, che ha visto la rimonta sul Sassuolo dall’Argentina, affronterà ora il gironcino finale a quattro da cui verranno più selezionare le due qualuficate per Parigi. A mezzanotte l’Albiceleste affronterà i padroni di casa del Venezuela, poi alle 21 di giovedì sfiderà il Paraguay. Dopo gli impegni dunque il calciatore si unirà alla squadra di Thiago Motta, dopo una lunga trattativa in cui Sartori e Di Vaio, infine, sono riusciti a  convincere il Velez.

Fonte: Corriere di Bologna

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *