Bologna FC
Corriere di Bologna – Chi schiererà Sinisa contro il Verona?
Chi schiererà Sinisa contro il Verona?
A cinque giorni da Bologna- Verona, una cosa è certa: Gary Medel non ci sarà neppure domenica. Lo stop per il cileno si protrarrà per circa altre due-tre settimane. Quindi la domanda sorge spontanea: chi lo sostituirà? Sinisa schiererà lo stesso centrocampo di Torino, quindi Poli – Schouten e Soriano, oppure deciderà di cambiare gli interpreti? Le alternative di certo non mancano: Dzemaili ha completamente recuperato dall’influenza che lo aveva colpito qualche giorno fa, già a Torino era disponibile, e Dominguez ha mostrato in soli dieci minuti di poter essere un valore aggiunto per questa squadra. Siamo solo a martedì, ma Sinisa ci starà sicuramente già pensando.
In difesa, si cerca di capire se Bani sarà disponibile, dopo che a Torino aveva chiesto il cambio dolorante. Paz e Corbo sono pronti a sostituirlo, ma è probabile anche che Mihajlovic opti per schierare Tomiyasu centrale insieme a Danilo. Si dovrebbe provare a recuperare Denswill e Krejci, i quali si giocano un posto sull’esterno di sinistra. Ancora indisponibile sicuramente Dijks.
In attacco sembra confermato il solito trio composto da Sansone, Palacio e Orsolini. Vedremo se poi ci sarà spazio per Musa Barrow, il quale dovrebbe iniziare gli allenamenti con la squadra da domani.
Domani, intanto, verrà presentato Dominguez a Casteldebole.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook