Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Con l’Udinese 4-3-3 e Dzemaili?

Pubblicato

il


Ieri pomeriggio è iniziata la marcia di preparazione verso Udine, con i bianconeri attualmente a +4 e una gara da recuperare – il 10 aprile – contro la Lazio.
Ci sarà un’assenza da ovviare, complice la squalifica di Pulgar, alla quale Mihajlovic avrebbe già in mente un paio di soluzioni: la prima riguarda l’abbassamento in mediana di Soriano (lavoro differenziato per lui e Sansone, ma già da oggi dovrebbero tornare in gruppo) per aumentare il tasso tecnico, virando sul 4-3-3 e aumentando la densità a centrocampo, visto che Nicola ne schiera sempre cinque; la seconda scelta ricadrebbe su Dzemaili, spolverato da affiancare a Poli.
In ultimo – ma non per ordine di importanza – la buona notizia (che già aveva anticipato Sinisa) è il ritorno di Palacio, magari dal primo minuto a discapito di uno tra Edera e Orsolini, per accompagnare Sansone e Santander. Come El Trenza, anche Lyanco – dopo aver assaggiato l’area circostante della panchina – tornerà al centro della difesa, coadiuvato dai soliti Dijks, Danilo e Mbaye. Unico assente Mattia Destro, pronto – con tutte le probabilità – per il match contro il Cagliari.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *