Bologna FC
Corriere di Bologna – Emergenze in casa rossoblù
La partita contro l’Udinese di sabato 22 febbraio non sarà sicuramente facile. Gli assenti sono tanti: tra squalificati (Denswil e Schouten) e numerosi infortunati, la rosa di Sinisa è molto ridotta. Ieri, come riportato dal Corriere di Bologna, sul campo d’allenamento di Casteldbole, i giocatori presenti, togliendo i due squalificati, erano dodici. La scelta su chi schierare in campo sabato, dunque, non risulta difficile.
A causa dei numerosi assenti, ieri, assieme alla squadra di Mihajlovic, si sono allenati anche sette ragazzi della Primavera, i quali, pur non essendo al livello della prima squadra, hanno aiutato a mantenere alto il livello agonistico. I ragazzi hanno colto l’occasione accumulando importanti esperienze e rendendosi disponibili in questa fase di emergenza.
Lo staff di Mihajlovic, durante l’allenamento, ha rivolto particolare attenzione ai più giovani della prima squadra, quali Svanberg, Dominguez e Skov Olsen. Questi ultimi, ieri, si sono confrontati con tiri dai venti metri, una soluzione che potrebbe fare la differenza sabato con l’Udinese.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook