Bologna FC
Corriere di Bologna – Emiliano Viviano parla di Mihajlovic: “Sinisa non è un uomo che scende a compromessi…”
Emiliano Viviano, ex portiere 2009-11 del Bologna, torna sul giornale con un’intervista a tema Mihajlovic posta da M.Vigarani, sul “Corriere di Bologna”.
“Sinisa non è un uomo che scende a compromessi”: così Emiliano risponde alla domanda “come valuta Mihajlovic”. Viviano ha speranza per tutto l’ambiente rossoblu, perchè se il tecnico serbo ha firmato per così tanti anni deve avere garanzie di un progetto importante. I tifosi vogliono l’Europa e il Bologna, dalla stagione prossima, deve avere questo obbiettivo, spiega.
Alla domanda “se il mister potrebbe essere considerato manager all’inglese”, Viviano risponde che quelle qualità già le ha. Rispettando i ruoli, vuole essere sempre informato su tutto. Avendo firmato fino al 2023, crede che il tecnico e la società viaggino sulla stessa lunghezza d’onda e che riesce a sentirsi al proprio agio anche sul mercato.
“In questi mesi ha mostrato il suo lato sensibile perché era giusto, ma farsi vedere debole lo mandai bestia”. Emiliano spiega come è rivederlo in forma e l’ex portiere non ha dubbi: tornerà 120 chili di muscoli. Appena possibile, continua, tornerà a Casteldebole per un saluto e aggiunge: “mi manca quell’ambiente”.
Per concludere, Emiliano Viviano augura al Bologna di finire la stagione per il meglio: “per tanti è un banco di prova importante in vista del prossimo anno”. Poi, un augurio anche per i tifosi: “auguro ai tifosi di poter tornare allo stadio. Il calcio non esiste senza di loro”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook