Bologna FC
Corriere di Bologna – Il riscatto di Ravaglia
Federico Ravaglia fu impiegato da Mihajlovic quando Skorupski si ruppe la mano a dicembre, ma ebbe un esordio da incubo. La prima presenza nel massimo campionato italiano gli costò cinque goal subiti e una caviglia malconcia nella sconfitta più dolorosa della stagione del Bologna. I rossoblù persero tra le mura del Dall’Ara 1-5 contro la miglior Roma della stagione, subendo tutti e cinque i goal nel primo tempo. In quella partita il portiere bolognese classe ‘99 si fece anche male e fu costretto a saltare le altre partite in cui il polacco è rimasto fermo ai box, costringendo l’allenatore a virare su Da Costa per sostituirlo.
Viste le non brillanti prestazioni del brasiliano, ecco che contro l’Inter, come scrive Alessandro Mossini, si ripresenta un’altra chance per il prodotto del vivaio rossoblù. Data la positività al Covid di Skorupski, per il big match di sabato sera è stato scelto nuovamente Ravaglia, per riscattarsi dalla partita del suo esordio. Allora c’era Dzeko, tra due giorni arriva Lukaku, un altro cliente per nulla facile ma questa è la Serie A. Il numero 34 rossoblù dovrà dimostrare di poter meritarsi il ruolo da vice-Skorupski, anche e soprattutto in vista della prossima stagione.
Nel frattempo a casteldebole torna indisponibile Hickey, che ha ancora problemi alla spalla e Mbaye, tornato infortunato dal ritiro del Senegal.
Fonte: il Corriere di Bologna, articolo di Alessandro Mossini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook