Bologna FC
Corriere di Bologna: Indietro tutta
Fernando Pellarano nel suo articolo in uscita sul Corriere di Bologna parte snocciolando i dati non certo positivi di questo Bologna: nuova sconfitta subita da una delle dirette concorrenti alla salvezza tranquilla, sesta partita su otto senza reti, zero gol fatti in trasferta, terza sconfitta su quattro trasferte e la quarta partita è il pareggio di Torino col Frosinone (che non ha fatto altri punti). Tutto questo accade contro il Cagliari, che non aveva ancora vinto in casa in questa stagione, e che non segnava a 378 minuti.
Il Bologna va a singhiozzo, ci prova con fatica, mentre il Cagliari con un Castro in giornata di grazia messo intelligentemente da Maran tra le linee con libertà di movimento, serve vari palloni in piena area solo da mettere in rete, e quando la difesa perde gli attaccanti sardi, ecco che i gol arrivano per forza. Troppo attenti e cinici i cagliaritani, troppo poco quanto mostrato dal Bologna.
Ora la sosta dovrebbe fare tornare pronti i quattro degenti Palacio, Poli, Helander e Donsah, ci sarà da lavorare per piantare bene i piedi per terra e ripartire, anche se col Torino non sarà una partita facile.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook