Bologna FC
Corriere di Bologna – Karlsson Reloaded. L’attaccante svedese torna in azione con i rossoblù
Con Santiago Castro che si fa aspettare, l’atteso rientro nel campo di gioco per il Bologna si chiama Jesper Karlsson. Il talentuoso svedese, recente acquisizione della squadra, ha ripreso l’attività di gruppo dopo alcuni giorni e sarà nuovamente a disposizione di Thiago Motta per la partita contro il Milan sabato sera.
L’attaccante svedese ha affrontato il periodo di riabilitazione con determinazione, lavorando duramente e mantenendo alto l’umore. Karlsson, che rappresentava l’investimento più consistente dell’estate rossoblù, ha superato ogni sfida con una prospettiva positiva e vincente.
Gli infortuni e la ripresa
Karlsson, il cui ultimo match in rossoblù risale a quasi 120 giorni fa, ha affrontato una serie di sfide, compresa un’iniziale sfortunata collisione con i pali nel suo debutto contro il Cagliari e alcune difficoltà ad adattarsi al calcio di Motta e alla Serie A. Un infortunio al ginocchio destro ha poi rallentato il suo percorso.
L’ottimismo iniziale della prognosi, che indicava 5-6 settimane di inattività, si è prolungato a due mesi pieni, poiché il giocatore ha voluto assicurarsi di superare completamente l’infortunio prima di tornare in campo. La sua determinazione è testimoniata dal fatto che, nonostante avesse la possibilità di prendersi tre giorni liberi con il resto della squadra, ha preferito rimanere a Casteldebole per un supplemento di lavoro individuale.
La grinta di Jesper, anche sui social
Karlsson ha condiviso sui social la gioia del suo ritorno al campo di gioco, annunciando di essere finalmente tornato a fare ciò che ama. Ora, con l’ansia di dimostrare il suo valore in campo e di conquistare la fiducia di Motta, l’attaccante svedese è pronto a dare il massimo, guadagnandosi passo dopo passo il suo posto nel Bologna.
Fonte: Alessandro Mossini, Corriere di Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook