Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – L’ex Locatelli: “Soriano è incredibile, deve essere blindato. Skorupski un vero fattore, poi so io chi venderei…”

Pubblicato

il


 

 

 

 
 

Nell’intervista odierna che l’ex rossoblu Tomas Locatelli ha rilasciato a Marco Vigarani del Corriere di Bologna, il centrocampista spiega come l’attuale stagione del Bologna sia al pari livello delle altre: se da un lato è stata ottenuta una salvezza tutto sommato tranquilla, dall’altro manca sempre quel pizzico per arrivare al salto di qualità e di percorrere le oramai conosciute orme dell’Atalanta.

Viene poi presentata la partita contro l’Udinese: l’ex trequartista bergamasco spiega come il parallelismo presente tra le due realtà, sia dal punto di vista sportivo che societario, quest’ultimo accomunato dal fatto che entrambi meriterebbero più di quanto raccolto.

Spostandosi sull’area tecnica, Locatelli dipinge Sinisa Mihajlovic come un allenatore ambizioso e sempre in cerca di miglioramenti e stimoli personali e collettivi.

Egli poi si sofferma sul discorso giovani, spiegando in parole povere la propria strategia: tenere i giocatori migliori e “regalare” quelli dal basso valore tecnico ed economico.
Secondo l’ex centrocampista i migliori uomini rossoblù sono la coppia di mediani composta da Mattias Svanberg e Jerdy Schouten, per poi tenere un’occhio di riguardo per Andreas Skov Olsen e Roberto Soriano: quest’ultimo è uno di quei pochi centrocampisti che valgono come gli attaccanti.

Infine dedica uno spazio totalmente a Emanuel Vignato, elogiandolo come uno di quei giovani pieno di talento e raro da trovare in circolazione. Locatelli sottolinea come con Sinisa non possa fare altro che crescere ulteriormente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *