Bologna FC
Corriere di Bologna – Le scelte di Mihajlovic per la sfida con il Genoa
Mercoledì sera è di nuovo tempo di campionato. Dopo l’1-1 rimediato in terra friulana, il Bologna ospiterà infatti il Genoa di Ballardini, nel match valido per la terzultima giornata di questa stagione.
Dato che non ci sono rientri dall’infermeria (Medel e Santander potrebbero essere convocabili per le ultime due partite, per Dominguez il campionato è invece ormai finito), Sinisa Mihajlovic sceglierà tra i giocatori visti a Udine. In particolare, M.Vigarani spiega nel suo articolo che dovrebbero ritrovare una maglia da titolare sia Orsolini che Sansone, reduci da una buona mezz’ora disputata sabato. Dopo due partite da mediano, è probabile il ritorno di Soriano sulla trequarti, con Barrow che avanzerebbe così nel ruolo di centravanti. Spazio a Schouten e Svanberg davanti alla difesa, composta ancora da Dijks e Tomiyasu sugli esterni e dalla coppia Danilo-Soumaoro in mezzo.
A partita in corso, Mihajlovic potrebbe concedere minuti agli esordienti Amey (classe 2005), Urbanski e Raimondo (entrambi 2004), continuando la filosofia di utilizzare giocatori giovani, in modo da farli crescere anche dal punto di vista mentale.
Fonte: Corriere di Bologna, articolo di Marco Vigarani
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook