Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Miha-Bologna: il giorno della verità

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di oggi andrà in scena a Casteldebole il summit tra Sinisa Mihajlovic e il club rossoblù: saranno presenti l’ad Claudio Fenucci, il responsabile tecnico Walter Sabatini e il ds Riccardo Bigon. Sarà un colloquio fondamentale per gettare le basi per la prossima stagione, dopo la settimana abbondante di riflessione concessa al tecnico serbo. Dopo lo scossone iniziale sulla maggior parte delle panchine di Serie A, l’unica big che manca all’appello è la Lazio. Il club di Lotito sta cercando l’intesa con Maurizio Sarri ma l’accordo rimane in sospeso per questioni economiche e i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi. E, proprio qui sta il problema. La società rossoblù considera l’incontro di oggi come una sorta di deadline e, proprio per questo, come potrebbe reagire se l’allenatore dovesse comunicare di voler andare via e chiedere una buonuscita come ha fatto Conte con l’Inter? 

Il discorso ovviante potrebbe cambiare se il Bologna fosse davvero pronto a rinforzarsi e a cambiare gli obiettivi del prossimo campionato, cosa che ha chiesto più volte Mihajlovic durante il corso di questi anni. A Casteldebole, intanto, la vigilia dell’incontro è stata di relativa quiete: riunioni interne a livello dirigenziale e i consueti colloqui con i procuratori in vista della prossima finestra di mercato. 

Proprio in questo senso, da segnalare la presenza in città dell’agente Shahar Greenberg: il Bologna infatti sta cercando di trattare con lui per l’acquisizione del cartellino di Ori Natan Azo, il talentino portoghese classe 2005 di proprietà del Maccabi Haifa. 

Piani per il futuro, insomma, di cui il più importante verrà fuori dalla giornata di oggi dove sicuramente ne sapremo di più riguardo al futuro del tecnico tra le mura rossoblù. 

 

Fonte: Corriere di Bologna, Alessandro Mossini 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *