Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Nicolas Dominguez: ecco il primo rinforzo di Sinisa

Pubblicato

il

Sono tanti i nomi che iniziano a circolare per quanto riguarda il mercato del Bologna, ma ad oggi l’unico calciatore che sicuramente arriverà è Nicolas Dominguez. Il talentino sudamericano, acquistato già la scorsa estate dal Velez per 9,5 milioni di euro, arriverà presto in Emilia. La scorsa notte ha giocato l’ultima partita in patria, ora per lui è pronta una nuova avventura.
Dominguez lascia una squadra competitiva, quella allenata da Gabriel Heinze, che si ritrova al quarto posto a due punti dalla vetta occupata dall’Argentinos. Dopo l’ultimo match il calciatore ha salutato tutti i suoi compagni, e ha annunciato l’imminente arrivo nel nostro campionato.

Arriverà quindi uno dei talenti del panorama sudamericano: sbocciato nel club di Liniers, restare in Argentina poteva essere un opzione. Ora il Bologna lo aspetta, Sinisa conta di averlo subito a disposizione perchè potrebbe essere un ottimo rinforzo offensivo, anche magari per far rifiatare chi lì davanti gioca troppo spesso.
Dominguez ovviamente non sarà l’unico rinforzo invernale del Bologna, anzi, Sabatini cercherà al meglio di rinforzare una squadra che ha assolutamente bisogno di forze fresche per cercare la permanenza in Serie A. Le priorità sono almeno due difensori, visto lo stop di Dijks. Al suo posto un opzione potrebbe essere Di Marco, che con l’Inter non sta per niente vedendo il campo. Si farà qualcosa anche in attacco: non arriverà Ibra, le opzioni portano a Kean e Kalinic, anche se entrambi hanno un ingaggio elevato. Si cercherà ora di ragionare, di lavorare al meglio per dare a Sinisa una squadra ancora più competitiva.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *