Bologna FC
Corriere di Bologna – Rientrano a Bologna i giocatori stranieri
Da quanto si può leggere nel “Corriere di Bologna”, sono attesi per sabato i giocatori e allenatori stranieri che erano tornati casa in questo periodo di stop. A dirlo è stato ieri il Bologna, comunicando che, nelle prossime ore, torneranno in Italia Danilo (Brasile), Dijks (Olanda), Tanjga (Serbia) e anche Krejci (Rep. Ceca), le cui condizioni post infortunio verranno valutate con più calma in seguito. Una mossa necessaria se vogliono essere operativi per il 4 maggio, data del possibile rientro a Casteldebole, poiché al loro rientro dovranno isolarsi per due settimane. Hanno più tempo, invece, Soriano ed altri giocatori e staff presenti sì in territorio italiano, ma che sono fuori città, che torneranno a Bologna a fine mese.
Inoltre, in questi giorni, l’ad rossoblù C. Fenucci ha iniziato i colloqui individuali con i giocatori per la trattativa sul taglio al loro stipendio, che entrerà nel vivo più avanti, a fine maggio, quando ci sarà la prossima scadenza per i pagamenti trimestrali.
Intanto, ieri, il Parma ha ricevuto il via libera dai propri giocatori a rinunciare ad un’intera mensilità di stipendio: la società ha ringraziato i tesserati.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook