Bologna FC
Corriere di Bologna – Sansone meglio di Barrow?
Una evidenza si è confermata per l’ennesima volta dopo la partita contro la Salernitana: una non incisiva prestazione da parte di Musa Barrow mette in mostra dei limiti con i quali è da tempo che l’attaccante gambiano deve fare i conti. Al contrario, il numero 10 Nicola Sansone, ha dimostrato di essere in uno stato di forma decisamente migliore, mettendo a segno l’assist per Arnautovic e un incrocio dei pali che trema ancora.
Eppure Musa aveva iniziato la stagione alla grande, firmando ben 4 reti ad inizio ottobre, anche se da allora l’attaccante ha segnato solo un gol, nella sconfitta in casa contro la Fiorentina per 2-3.
Le prestazioni, purtroppo, parlano da sé e quanto mostrato fino ad ora è troppo poco per potergli garantire un posto da titolare inamovibile, soprattutto in un momento nel quale Sansone ha dimostrato di poter offrire di più al reparto offensivo, quantomeno all’interno del 3-4-3 impiegato da Sinisa.
Non è infatti da escludere la possibilità che il tecnico serbo decida di passare ad un 3-4-1-2, dal momento che le prossime partite in programma potrebbero necessitare di un maggiore equilibrio dato il calibro delle squadre da affrontare: Torino, Fiorentina ed Atalanta.
Con Schouten finalmente disponibile e interpreti quali Svanberg e Soriano a contendersi il ruolo, Mihajlovic potrebbe optare per assegnare un solo partner di attacco ad Arnautovic, il quale però ha beneficiato del tridente offensivo, che ha contribuito alla doppietta con lo Spezia e il gol con la Salernitana.
(Fonte: Corriere di Bologna – Alessandro Mossini)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook