Bologna FC
Corriere di Bologna – Saputo in arrivo
Joey Saputo è in arrivo a Bologna, per assistere al derby dell’Appennino e non solo: stadio e calciomercato gli argomenti più caldi, ai quali va ovviamente aggiunto il delicato momento della squadra, per un insieme di appuntamenti atti a rendere pienissima l’agenda del patron canadese, atteso da un lungo fine settimana.
Missione numero uno, come detto, il punto della situazione coi dirigenti, per rinnovare la fiducia a mister Inzaghi e gettare le basi del mercato di gennaio con relativi investimenti, ma non solo; sul piatto anche l’ovvio argomento stadio, quello più importante, col restyling che continua, ma la presentazione che potrebbe slittare.
Antefatto: dopo il nullaosta del Comune, proprietario del bene, manca ora solo il via libera della Sovrintendenza, che dovrebbe arrivare nel giro di poche settimane. Tutto dovrebbe comunque finire nel migliore dei modi, con l’analisi che non presenta particolari criticità. E quindi perché il ritardo della presentazione? Per motivi legati al partner industriale, ma non c’è da preoccuparsi a proposito. Ecco dunque i vari tavoli dove si snoderà il lungo fine settimana di Joey Saputo, che potrebbe poi tornar per Natale, ma giusto il tempo di un saluto, alla squadra e pochi altri intimi.
fonte: Corriere di Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook