Bologna FC
Corriere di Bologna – Sarr ha un ingaggio elevato, Theate in stand-by
Alessandro Mossini sulle colonne del Corriere di Bologna fa il punto della situazione sul mercato del Bologna, per quanto riguarda eventuali entrate nel reparto difensivo.
Il nome più gettonato negli ultimi giorni è quello di Malang Sarr, che Mossini sottolinea non essere un nome nuovo visto che il Bologna lo aveva già sondato anche l’estate scorsa, muovendosi però in ritardo e vedendolo quindi andare in prestito la Porto. Tornato al Chelsea dopo una discreta stagione (18 presenze tra cui anche alcune in Champions League) il difensore francese verrà nuovamente dato in prestito.
Il Bologna sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione, che ha due punti critici. Il primo è che Sarr piace anche a Newcastle, Everton ed Eihntracht Francoforte, e il secondo è che percepisce oltre due milioni di stipendio. Domani vi sarà un nuovo contatto tra le parti, a maggior ragione dopo l’arrivo di Joey Saputo.
Sarr è l’alternativa ad Arthur Theate, che venerdì è stato espulso nella gara tra Ostenda e Standard Liegi, e che rimane in stand-by. Il belga è seguito anche dal Lione, ed il Bologna non è ancora riuscito a trovare un accordo economico con la formazione che ne detiene il cartellino, sebbene le condizioni imposte dai belgi si stiano lentamente ammorbidendo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook