Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Sinisa con il Brescia non ci sarà. Il club pronto a multare Dijks

Pubblicato

il

L’edizione odierna del Corriere di Bologna scrive della probabile assenza in panchina di Sinisa Mihajlovic nel match in programma domani allo stadio Dall’Ara contro il Brescia.

Infatti, il tecnico del Bologna in questi giorni sta proseguendo la terapia antivirale e da lunedì è ricoverato al reparto di ematologia del Policlinico Sant’Orsola. Il rientro del serbo alla guida dei rossoblù potrebbe avvenire nella gara contro la Roma del 7 febbraio prossimo. Intanto, potrà seguire la partita contro le Rondinelle in diretta tv e avrà un collegamento telefonico diretto dall’ospedale con i suoi collaboratori.

Comincia, inoltre, a svuotarsi l’infermeria. Hanno recuperato pienamente sia Denswil che Sansone. Il difensore olandese domani potrebbe già giocare vista l’emergenza difensiva delle ultime settimane. Restano ai box, invece, Medel, Krejci e Dijks. Proprio quest’ultimo, infine, dopo l’intervista rilasciata al canale YouTube dell’ex calciatore Andy Van der Meyde, potrebbe essere multato dal club felsineo. A Casteldebole vige una regolamento interna che punisce le interviste non autorizzate.

Fonte: Corriere di Bologna – Alessandro Mossini

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *