Bologna FC
Corriere di Bologna – Sinisa sul campo, Denswil a lezione
È tornato in campo a dirigere un allenamento a distanza di diversi mesi, Sinsa Mihajlovic, che ieri ha cancellato il consueto giorno di riposo del martedì, portando la squadra sul campo a Castedebole per ribadire che c’è un trend negativo da invertire.
Il tecnico serbo si è presentato all’allenamento vestito di tutto punto, con cuffietta e giaccone invernale contraddistinti dai colori sociali. Oltre un’ora sul campo, prima a seguire gli esercizi tecnici e passeggiando a in campo per riassaporare quelle sensazioni che aveva già fatto sue la scorsa settimana quando “in borghese” si era presentato agli allenamenti del giovedì e del venerdì, poi una lunga chiacchierata con i vertici societari in panchina, durante le esercitazioni della squadra nei classici 11 contro zero.
Sinisa, che dopo le deludenti prestazione del recente periodo, ha voluto dare un segnale alla squadra è intervenuto durante gli esercizi della squadra ed in particolare dei difensori, apparsi particolarmente in difficoltà domenica contro un Kucka, centravanti adattato nel Parma. Obbiettivo principale rivedere alcune situazioni sull’anticipo e sul gioco aereo, con Stefano Denswil studente interessato nel mirino di Miha dopo le difficoltà accusate domenica nel tenere a bada lo slovacco del Parma. Una mini-lezione di oltre 5 minuti con posizionamenti e sciorinando davanti ai tifosi incuriositi anche qualche vecchio espediente da difensore centrale di grande esperienza.
Un ritorno al passato per Sinisa che mancava a dirigere un allenamento da 4 mesi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook