Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Tra Bologna e Galaxy è tutto fatto per Gonzalez

Pubblicato

il


Come riporta il “Corriere di Bologna”, è stato un mercoledì da leoni per la Primavera, quanto per la prima squadra, visto che i ragazzi di Mihajlovic sono stati ripresi in un video, poi postato sui social, da Luca Ghelli (massiofisioterapista) al momento dell’ultimo rigore parato da Fantoni.
Da oggi, tutti i nazionali saranno rientrati sotto le Due Torri, compresi Pulgar e Gonzalez. Per il difensore costaricano, ancora nessuna novità sul fronte Galaxy, visto che al termine del match amichevole con la Giamaica ha detto: “Il Futuro? Ora torno a Bologna”. Tra i felsinei e gli americani, comunque, è tutto fatto: bisogna solo aspettare che la squadra di Los Angeles risalga con una trade l’Allocation Order della Mls dall’11^ al 1^ posto.
In vista della gara col Sassuolo, sono già stati staccati oltre 20000 tagliandi, mentre sabato – ore 10 – ci sarà un’altra adunata a Casteldebole, da parte dei tifosi, per sostenere la squadra. Nella lista dei convocati contro il Sassuolo mancheranno Santander (infortunio alla spalla) e Lyanco (squalificato).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *