Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Un omaggio al grande Gazzoni

Pubblicato

il

Dopo il tragico decesso di Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente del Bologna dal ’94 al 2006, si è pensato di rendergli omaggio. Il figlio Tommaso – sostenuto dai tifosi – ha suggerito la modalità: “Dovessi scegliere fra varie ipotesi, fra cui l’intitolazione di una strada, opterei per la tribuna d’onore. Se lo merita per tutto quello che ha fatto, non a caso si dice che dopo Dall’Ara è stato lui il presidente più grande”. Dopo questa manifestazione di volontà spetta al club e al Comune valutare il desiderio della famiglia.

Come sostiene Fernando Pellerano nell’odierna edizione del Corriere di Bologna, considerando il futuro restyling dello stadio, occorrerebbe valutare se dedicargli altri nuovi settori.

Ora non è certo il momento più opportuno per parlare di una decisione tanto seria quanto apprezzabile. Infatti, a Palazzo d’Accursio e a Casteldebole le menti sono impegnate a arginare le perdite della società ed a evitare ricadute sul sistema economico-sportivo.

Al tempo stesso, dall’edificio comunale informano che ragioneranno sulla proposta insieme al club rossoblù.
La società felsinea risulta addolorata per non essere riuscita ad omaggiare il suo presidente onorario: lo farà non appena saranno possibili gli assembramenti
L’impressione è che il desiderio della famiglia sia comune ai tifosi e ai membri del Bologna, rimane da capire se agire subito o attendere la ristrutturazione del Dall’Ara.
Non si esclude che il 24 maggio, in occasione della prima messa commemorativa, si sia già trovata la risposta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *