Seguici su

Bologna FC

Crotone-Bologna: i precedenti – 6 Apr

Pubblicato

il

La prossima partita in cartello per i nostri rossoblù è Crotone-Bologna, un incontro non certo di cartello e che non ha particolari risvolti storici, visto che sono solo 4 i precedenti in Calabria in cui abbiamo raccolto 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. In Serie A però vi è un solo precedente ed è una vittoria, perché le altre tre partite si sono disputate in serie minori.

Non vi sono risultati frequenti, ma la striscia è positiva, visto che le ultime partite sono state due vittorie, le migliore delle quali è lo 0-2 della stagione 2014/15 (miglio vittoria assoluta) mentre l’unica sconfitta è il brutto 3-0 del campionato 2005/06 .

Si conferma il fatto che le statistiche siano favorevoli al Bologna anche se ci spostiamo a controllare i precedenti degli allenatori. Donadoni ha incrociato 3 volte il Crotone ottenendo 2 vittorie ed 1 sconfitta mentre Zenga contro il Bologna ha ottenuto 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 partite. Unica pecca delle statistiche sono gli scontri tra Zenga e Donadoni, perché il nostro tecnico ha perso 2 partite su 2 contro l’ex portiere.

Il Bologna viene da due pareggi importanti ottenuti contro le due romane e continuare la striscia positiva con un bella vittoria a Crotone sarebbe l’ideale per il morale oltre che per la classifica, a tal proposito però potrebbe andare bene anche un pareggio, ma sarebbe davvero assurdo accontentarsi e non mettere in campo la decisione e la voglia visti contro Lazio e Roma.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *