Seguici su

Bologna FC

Da Costa: “Farò di tutto per aiutare la squadra” – 24 lug

Pubblicato

il


Angelo Da Costa ha parlato oggi con la stampa, della sua permanenza a Bologna ma anche del possibile dualismo con Mirante. Il portiere brasiliano ha le idee chiare, sa che nelle gerarchie di Rossi il titolare sarà l’ex Parma, ma non si tirerà indietro e si farà trovare pronto quando verrà chiamato in causa. “Farò di tutto per aiutare la squadra. Mirante è un grande portiere e credo che sia lui il titolare nelle gerarchie di mister Rossi. Per quanto mi riguarda mi farò trovare pronto proprio come è accaduto quando sono arrivato a Gennaio (quando subentrò a Coppola in un Bologna-Modena in cui Coppola si stiro ndr)”. Certo è che la stima del mister nei confronti do Da Costa è nota: i fatto fu con l’arrivo di Rossi che l’ex Samp si conquistò una maglia fissa da titolare e alla fine risultò decisivo ai fini della promozioni al paro di Sansone e della traversa.

 

Da Costa ha manifestato ancora una volta il suo attaccamento ai colori rossoblu esprimendo anche il suo pensiero in vista della prossima stagione: “Quando sono arrivato a Bologna avevo due desideri: centrare la promozione e rimanere a Bologna. Sono contento di aver centrato entrambi. Arriviamo al prossimo campionato da neopromossi e l’obiettivo principale rimane la salvezza, magari facendo un gran campionato però. La nostra è una società competente e sono sicuro che allestirà la squadra migliore possibile”.

 

Chiusa finale su Matuzalem, definito un “elemento fondamentale fuori e dentro il campo” lo scorso anno, e su Rizzo, già suo compagno in maglia blucerchiata (“ottimo innesto”). Poi un accenno anche a Oikonomou e Masina, che in questi giorni so o stati al centro di alcune voci di mercato: “Sono pronti per giocare in Serie A”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv