Seguici su

Bologna FC

Dan Ndoye: «Non abbiamo giocato come sappiamo fare»

A seguito di Parma-Bologna, concluso con un amaro 2-0, ha parlato l’esterno svizzero, Dan Ndoye. Ecco le sue parole.

Pubblicato

il

Dan Ndoye durante Empoli-Bologna
Dan Ndoye durante Empoli-Bologna (fonte: Bologna FC 1909)

Il Bologna esce sconfitto dal derby emiliano contro il Parma con un 2-0 che lascia l’amaro in bocca. La squadra di Vincenzo Italiano non è riuscita a imporre il proprio gioco, concedendo troppo spazio agli avversari e faticando a trovare soluzioni offensive efficaci. Tra i protagonisti rossoblù, Dan Ndoye ha analizzato la prestazione della squadra, evidenziando le difficoltà incontrate. L’esterno svizzero ha sottolineato gli errori commessi dal Bologna, sia a livello tecnico che tattico. Ma vediamo quali sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Dan Ndoye dopo Parma-Bologna

C’è rammarico per quanto riguarda il risultato?

«Non abbiamo giocato come sappiamo fare. Dopo il rigore abbiamo continuato a creare troppo spazio per il Parma e loro si sono rivelati molto chiusi in difesa».

Sugli esterni lavorate bene, fate molti cross. Vi siete trovati in difficoltà in questo caso ad andare in area? 

«Abbiamo provato ad arrivare in area, ma non siamo riusciti ad arrivare alla conclusione. È un aspetto su cui dobbiamo necessariamente lavorare sopratutto per le prossime partite».

Dan Ndoye sulle decisioni arbitrali del match Parma-Bologna:

«Nel calcio non sempre abbiamo le stesse visioni e punti di vista dell’arbitro, ma alla fine è lui a prendere decisioni. Allora dobbiamo accettarlo e continuare a giocare».

Oggi, cosa è mancato di più al Bologna?

«Come detto, abbiamo lasciato troppo spazio alla squadra avversaria. Abbiamo fatto errori a livello tecnico, di passaggi. Non abbiamo trovato il modo di incidere in attacco, e di conseguenza, loro hanno trovato profondità nella nostra area».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *