Seguici su

Bologna FC

Daniele Corazza lascia il settore giovanile rossoblù

Pubblicato

il


Daniele Corazza ha deciso di lasciare il Bologna dopo 13 anni alla guida del vivaio rossoblù. Il possibile addio del Responsabile del Settore Giovanile era già nell’aria da qualche settimana ma adesso la decisione sembra essere presa: come riporta ètv, infatti, Corazza ha rilasciato un’intervista in cui saluta la società. «È un momento difficile, mi sento un po’ smarrito» ha detto l’ormai ex coordinatore delle giovanili, ribadendo che sarà sempre tifoso del Bologna e dei suoi ragazzi. 

Diciannove anni al Bologna

Daniele Corazza è stato coordinatore del settore giovanile del Bologna per 13 anni, ma ha fatto parte dello staff tecnico della società rossoblù per quasi un ventennio. Ora Giovanni Sartori non sarà impegnato solo con il calciomercato, ma dovrà anche cercare un sostituto per Corazza, che in questi anni ha svolto un lavoro molto apprezzato.
 

Nuovi volti

Come confermato da Sebastiano Moretto per Stadio, Loris Margotto e Luigi Piangerelli saranno i volti nuovi del cambio di gestione. Il primo, proveniente da esperienze nei settori giovanili prima del Chievo e, poi, dell’Atalanta, dove ha ritrovato Giovanni Sartori, prima di occuparsi del Lumezzane, in qualità di Direttore Sportivo, sarà responsabile del settore giovanile. Per quanto riguarda Piangerelli invece, il suo ruolo verrà chiarito solo all’ufficialità da parte del Club.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *