Bologna FC
Destro a Sky: “Il Bologna deve dimostrare il suo valore. Il mio obiettivo è il Mondiale” – 18 lug
La punta rossoblu ha parlato a tuttotondo della situazione del Bologna, esponendo quelli che secondo lui sono gli obiettivi di squadre e personali: “E’ arrivato il momento in cui il Bologna deve dimostrare il suo valore e fare una grande annata. Il nostro obiettivo primario è salvarci, ma ragionando domenica dopo domenica proviamo ad arrivare il più in alto possibile. Il Mister ci sta trasmettendo la sua mentalità vincente, quella che negli ultimi anni c’era mancata, e non deve più succedere. Siamo una società prestigiosa e dobbiamo puntare in alto. Personalmente ci sono tante squadre contro cui vorrei giocare, e tanti gol che vorrei fare, ma chiunque sia l’avversario dobbiamo giocare ogni partita per vincere”.
Una stagione che per Mattia è cominciata senza problemi fisici: “L’anno scorso venivo da un infortunio lungo e ho tardato ad entrare in condizione, ora in ritiro stiamo lavorando tanto e bene, quest’anno faremo grandi cose”.
Questo è anche l’anno che anticipa il Mondiale in Russia, obiettivo dichiarato suo e di altri ragazzi rossoblu: “Ho voglia di disputare il mondiale, sicuramente è un mio reale obiettivo, passando da una buona stagione col Bologna. Hanno il mio stesso obiettivo anche Verdi e Di Francesco, speriamo di fare molto bene insieme, e portare la squadra al punto che abbiamo in testa”.
Un Destro che ha ricevuto qualche offerta dall’estero: “Non ho mai pensato, anche nei momenti di sconforto, di cambiare posto, io voglio dimostrare a Bologna il giocatore che sono e le mie doti”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook