Seguici su

Bologna FC

Di Vaio: «Il rinnovo di Thiago? Stiamo dialogando per trovare l’accordo»

Pubblicato

il


Il Bologna di Thiago Motta è sicuramente una delle squadre più in forma in questo avvio di stagione: due vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta sono numeri che certificano l’ottimo lavoro svolto dal gruppo guidato dal tecnico italo-brasiliano, il quale anche quest’anno sta dimostrando di essere l’arma in più dei rossoblù. Lo sa bene il Bologna, lo sa bene anche Marco Di Vaio, che questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il tecnico rossoblù.

Sul piatto il rinnovo

A chi gli chiede a che punto sia la trattativa per il rinnovo di contratto di Thiago Motta, Di Vaio risponde così: «Stiamo dialogando, anche da parte sua c’è la volontà di trattare e di trovare l’accordo per il futuro. Il nostro obiettivo è chiudere la trattativa e allungare il contratto del nostro allenatore. In estate abbiamo fatto una rivoluzione, ma siamo molto soddisfatti del lavoro della squadra e di Thiago Motta. Questo progetto è cominciato l’anno scorso e lo stiamo portando avanti con scelte importanti sul mercato: la squadra ora è ringiovanita e siamo fiduciosi per il prosieguo della stagione».

Gli errori arbitrali

Il Bologna in questo inizio di stagione è stata tra le squadre più penalizzate da errori arbitrali, in particolar modo contro la Juventus, per il mancato rigore fischiato su Ndoye, e contro il Monza, partita in cui Ferguson si è visto annullare un gol regolare.
«In due occasioni ci sono stati tolti dei punti che avremmo meritato per errori arbitrali, siamo stati sfortunati. Siamo però stati bravi a non cercare alibi, noi come squadra dobbiamo acquisire esperienza gara dopo gara. In avanti abbiamo tanta qualità, alcuni giocatori sono alla loro prima esperienza in Serie A, lavoriamo quotidianamente. Abbiamo incontrato quattro squadre fra le più forti in queste prime otto giornate, noi siamo convinti di poter fare un buon lavoro quest’anno». Queste le parole del DS rossoblù in merito.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *