Seguici su

Bologna FC

De Silvestri dopo Monza-Bologna (1-2): «Una vittoria che ci dà fiducia»

Nel post-partita di Monza-Bologna, terminata 2 a 1 per i rossoblù, ha parlato Lorenzo De Silvestri. Le sue dichiarazioni

Pubblicato

il

Lorenzo De Silvestri ha parlato post Monza-Bologna
Lorenzo De Silvestri (© Damiano Fiorentini)

Si sblocca il Bologna di Vincenzo Italiano: all’U-Power Stadium di Monza, i rossoblù superano i ragazzi di Nesta per 2 reti a 1 e conquistano la prima vittoria del proprio campionato. Nel post-partita ha parlato il capitano rossoblù Lorenzo De Silvestri, alla sua prima presenza stagionale. Di seguito il suo commento.

Le parole di Lorenzo De Silvestri post Monza-Bologna: «Oggi era fondamentale ottenere i tre punti, siamo stati bravi a mantenere l’atteggiamento giusto»

«È un risultato importante per noi, ci dà fiducia. Oggi meritavamo i tre punti, ho visto il gruppo più coeso e con l’atteggiamento giusto. Questa settimana possiamo lavorare con il sorriso – esordisce Lollo – Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di rispondere presente, arrivo al campo tutti i gironi e faccio il mio lavoro. Amo questo gruppo e quest’oggi sono contento di aver dato il mio contributo».

Il capitano rossoblù è un trascinatore, un veterano della squadra e un elemento fondamentale dello spogliatoio. «Io mi pongo sempre degli obiettivi, in campo e anche fuori: quest’anno voglio raggiungere le cento partite con il Bologna, me ne mancano poche ormai. Inoltre cercherò di essere presente anche fuori dal campo. Personalmente mi dispiace essere stato escluso dalla lista Champions ma è in questi momenti che devo dare l’esempio, cercando di influenzare i miei compagni e di restare al passo con i più giovani».

Lollo De Silvestri ha infine dato un giudizio su questo avvio di stagione. «Siamo contenti di come sta andando: oggi meritavamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta. Partendo dalla partita contro il Como penso che stiamo crescendo, anche contro lo Shakhtar abbiamo fatto una bellissima partita. Oggi abbiamo incassato il gol del pareggio ma siamo rimasti in partita e abbiamo avuto l’atteggiamento giusto per trovare nuovamente il vantaggio. Oggi eravamo molto focalizzati sull’ottenere i tre punti, che per noi sono importantissimi» conclude.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *