Seguici su

Bologna

Domani con l’Asteras: un test di livello per il Bologna

Domani alle 17 in programma l’amichevole con l’Asteras Tripolis. Un test di livello per il Bologna, in preparazione della nuova stagione

Pubblicato

il

Il Bologna in ritiro si prepara all'amichevole con l'Asteras
Il Bologna si prepara all'amichevole con l'Asteras Tripolis (©Bologna Fc 1909)

Domani si giocherà la quinta delle amichevoli in programma per il Bologna. Dopo l’amichevole contro la Primavera, quella con il Sunderland under 21 (3-0), contro il Brixen (2-0) e l’ultima con Caldiero Terme (5-0), si alza la posta e  il livello della sfidante. A Bressanone la sfida sarà con l’Asteras Tripolis.

A Valles si lavora duro e la fatica inizia a sentirsi su gambe e muscoli. Vincenzo Italiano, infatti, ha visto che i suoi giocatori sono particolarmente appesantiti dal carico di lavoro. Sembra possibile, quindi, che il mister opterà per far allenare solo una volta al giorno i rossoblù fino alla fine del ritiro. Intanto ci si inizia a preparare all’amichevole contro i greci.

La sfida è prevista alle ore 17 e si svolgerà alla Raffeisen Arena di Bressanone. Il costo dei biglietti è di 15 euro, con la gratuità per gli under 12. Ci sarà la possibilità di acquistarlo sia a Valles che sul posto, a Bressanone, a partire dalle 14:30. Quello con l’Asteras è un test senza dubbio di livello per il Bologna, dato che i gialloblù militano in Super League. Si alza così l’asticella per i rossoblù, chiamati a fare un passo in avanti, nella propria preparazione, in vista delle triplici fatiche che la attendono in questo campionato.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv