Seguici su

Bologna FC

Domenica al via il pre-ritiro rossoblu – 24 giu

Pubblicato

il


In attesa del vero e proprio ritiro del Bologna F.C. a Castelrotto, che si terrà dal 10 al 25 luglio, alcuni dei giocatori rossoblu sono stati convocati per un pre-ritiro che inizierà domenica 26 Giugno e si protrarrà fino a domenica 3 Luglio.
Il pre-ritiro di Castiadas (Sardegna) è una novità inserita dalla dirigenza, un modo per iniziare a fare gruppo senza però appesantirsi troppo, con sedute atletiche ma anche momenti rilassanti assieme alla propria famiglia ed ai compagni di squadra. Un momento per iniziare a testarsi atleticamente, ma soprattutto un momento per fare Team Building ed iniziare (o continuare) a conoscersi meglio.

Non tutta la compagine rossoblu è attesa in Sardegna, sono infatti solo 19 sono i convocati, tra cui i nuovissimi acquisti Boldor e Di Francesco ed il “cavallo di ritorno” Cherubin, che torna a vestire la maglia del Bologna dopo due anni di prestito all’Atalanta. Gli altri convocati sono: Crisetig, Da Costa, Destro, Diawara, Donsah, Floccari, Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Mirante, Mounier, Rizzo, Rossettini e Tabacchi.

Il campionato inizierà il 21 agosto, ma già da questa domenica, alcuni dei nostri giocatori inizieranno a “scaldare il motore”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *