Bologna FC
Dominguez ai microfoni di ESPN: «Mi sto adattando sempre di più al campionato italiano. Messi? Un extraterrestre»
Intervenuto ai microfoni di ESPN il centrocampista del Bologna Nicolas Dominguez ha parlato della sua esperienza bolognese e dei suoi obiettivi futuri.
Sul suo impatto con il campionato italiano: «Fu complicato all’inizio per via della lingua, però adesso mi sto adattando bene. Il sogno di tutti i giocatori è arrivare in Europa, il gioco è molto più rapido» Il numero 8 rossoblu ha poi affermato come i suoi obiettivi più prossimi siano quelli di rimanere concentrato e allenarsi al meglio, anche in vista della prossima stagione. Sulla passata avventura al Velez ha inoltre dichiarato come grazie ad Heinze sia cresciuto molto, migliorando anche dal punto di vista realizzativo.
Il rapporto con i compagni e gli obiettivi: «Palacio e Medel mi hanno accolto benissimo, dandomi subito degli ottimi consigli, cerco sempre di seguirli e di imparare da loro. Adesso, dopo tutte queste partite ravvicinate, ci riposiamo e ricarichiamo le batterie. Voglio giocare il maggior numero di partite possibile nel Bologna, con l’obiettivo di centrare, di nuovo, la convocazione con l’Albiceleste. A proposito, giocare con Messi è qualcosa di unico, non me lo dimenticherò mai. Non ho avuto il coraggio di chiedergli una foto, sono timido, lo è anche lui, ma quando entra in campo è un extraterrestre.»
Fonte: ESPN
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook