Seguici su

Bologna FC

Donadoni dal ritiro: “Vedo tutti motivati. Il primo obiettivo è la permanenza” – 4 lug

Pubblicato

il


Sul sito ufficiale del Bologna F.C. ha parlato per la prima volta dall’inizio di questa stagione Roberto Donadoni

Direttamente da Castadias, il mister bergamasco ha presentato il ritiro come: “Una settimana ancora improntata sulla vacanza, è un primo assaggio di quello che andremo a fare in seguito, quindi godiamoci questi giorni e questo posto meraviglioso”. Donadoni si è mostrato subito contento per l’atteggiamento dei suoi ragazzi: “Vedo tutti motivati, è un anno in cui le motivazioni saranno fondamentali, al di là degli aspetti tecnici bisogna essere carichi al 100%”.

Nel ritiro-vacanza in Sardegna sono presenti tutti e 3 i nuovi acquisti rossoblu, e su di loro l’allenatore rossoblu dice che: “Li conosco solo dal punto di vista tecnico, da quello personale no perchè non gli ho mai allenati. Questa settimana sarà importante in questo senso per conoscersi e per valutare quelli che sono gli aspetti caratteriali e umani. Il primo impatto è stato molto positivo”

Infine, Donadoni chiude parlando di quelli che saranno gli obiettivi della prossima stagione: “Gli obiettivi sono sempre gli stessi: prima di tutto la permanenza, poi cercare di fare meglio di quanto si è fatto nel recente passato, aggrappandoci con tutte le nostre forze ed energie ad ogni singolo punto, per cercare di scalare il più possibile la classifica”. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *