Bologna FC
Donadoni intervistato a SKY parla di Giaccherini e Diawara – 2 lug
Mentre continuano gli allenamenti nel pre-ritiro sardo del Bologna, impazza il mercato e proprio a riguardo del Calciomercato del Bologna F.C. Sky ha intervistato Roberto Donadoni, che come riportato da www.calciomercato.it ha dato un parere abbastanza chiaro sui due punti che in questi giorni stanno facendo parlare e scrivere tanto: la permanenza in rossoblu di Diawara ed il “riscatto” di Giaccherini.
Partiamo da quest’ultimo punto. Il nostro allenatore ha ribadito come la scorsa stagione sia stata decisamente positiva per Giaccherini e che ovviamente non sarebbe affatto male poter contare su di lui anche nella stagione appena iniziata. Donadoni ha però sottolineato come questo non dipenda solo da lui ma anche da altri fattori ed altre persone, e nell’augurarsi che l’Italia concluda nella maniera migliore l’Europeo, con un Giaccherini sempre più titolare anche in azzurro, ha sottolineato come a fine competizione si cercherà di chiudere e che il parere di Emanuele, sarà fondamentale.
Anche per quanto riguarda Diawara, Donadoni ha parlato abbastanza chiaramente, dicendosi perplesso del fatto che il giocatore possa volersene andare ed anche del fatto che non guadagni a sufficienza. Ha ribadito anche che a lui non piace fare discorsi di convenienza, né entrare nel merito di alcune questioni (vedi appunto ingaggi), ma ha sottolineato che pare chiaro che il Bologna non possa svendere un giocatore il cui valore è palesemente destinato ad aumentare.
Fonte immagine www.bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook